Franchising

    La proposta di affiliazione

    Delivery Food & Take Away con canale tradizionale (punto vendita) e piattaforma e-commerce proprietaria per le vendite online.

    Perché Pockeat

    Un brand-concept di ristorazione moderno, per tante ragioni difficilmente replicabile, che offre un marchio efficace e un format studiato con cura in tutti i suoi dettagli.
    Tecniche di cottura innovative, tecnologie all'avanguardia, rispetto delle normative igienico-sanitarie, ricerca nella preparazione culinaria, formazione completa, assistenza costante, attenzione alla sostenibilità ambientale, design del punto vendita e comunicazione: tutti gli aspetti vengono accuratamente seguiti dal franchisor in ogni suo passaggio.
    La nostra offerta comprende una lista varia di prodotti che vanno dalle insalate ai dolci passando per secondi e gustosi piatti unici. È possibile acquistare "a scaffale" – all'interno del negozio o nello shop online – una serie di articoli food & beverage in aumento costante.
    Oltre a dare grande importanza al valore del tempo, Pockeat è assai sensibile alla salute delle persone e ai temi della corretta alimentazione (e di uno stile di vita sano tout court).
    Utilizziamo solo materie prime di qualità e prodotti freschi di stagione, e stiamo giorno dopo giorno modificando la nostra offerta verso una scelta biologica totale (già oggi circa il 50% delle materie prime utilizzate è di origine biologica).

    Non scegliere un franchising qualsiasi, scegli un brand che ti valorizza

    Selezioniamo con grande attenzione i potenziali franchisee perché rappresentano l'insegna e sono di fatto "ambasciatori" della marca.
    Lo facciamo a garanzia nostra ma anche di tutti gli affiliati, che avranno così maggiori garanzie circa la serietà e il valore dei colleghi e del progetto.
    Per l'apertura di un nuovo punto vendita Pockeat, cerchiamo delle persone determinate, motivate, volenterose, in possesso di spirito critico, equilibrate caratterialmente, corrette, appassionate, educate, aperte alle novità e al dialogo.

    Questi altri criteri base:

    Requisiti finanziari

    Liquidità: 50% dell'investimento totale

    Ubicazione

    Centro delle principali città italiane e straniere (almeno 90.000 abitanti).
    Aree commerciali all'interno di Grandi Stazioni (Milano Centrale e Roma Termini).

    Superficie media del punto vendita

    Dai 130 ai 350 mq

    Media addetti per punto vendita

    Un responsabile tecnico + dalle 3 alle 7 persone (in base alla superficie del negozio).

    Per un approfondimento generale e richiedere un incontro compila il form: