La produzione

    Pockeat presenta “I Piaceri Semplici”, i nuovi piatti pronti freschi monoporzione, confezionati in sottovuoto “skin”, preparati senza conservanti e additivi.

    Un prodotto genuino e pratico pronto in 2 minuti al microonde oppure trasferibile in padella o al forno per soddisfare tutte le esigenze del consumatore.

    I piatti Pockeat vengono preparati con tre tecniche di cottura: sotto vuoto, a vapore e in forno con ventilazione. La cottura sotto vuoto permette di conservare sia l'acqua di costituzione delle proteine che gli aromi presenti; la cottura a vapore riduce i processi ossidativi e permette di preservare il contenuto vitaminico degli alimenti; il forno con ventilazione consente di ottenere una cottura omogenea, che dà un buon sapore ai cibi ed evita bruciature potenzialmente nocive per l'organismo.

    Una volta completata la preparazione e posta la pietanza nell'apposita vaschetta, quest'ultima viene sigillata con in (SKIN), metodo che dà la possibilità di offrire ai clienti un prodotto pronto all’uso e con un periodo di conservabilità (Shelf Life) fino a 20 giorni. Il nuovo packaging con la posata integrata consente al prodotto di essere inserito anche nelle spirali delle vending machine.

    Torna al Menù